SEO

Con il termine ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) si intendono tutte quelle attività finalizzate ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso ad un migliore posizionamento.

Ai fini dell’ottenimento di un buon risultato in termini di posizionamento per l’ottimizzazione del tuo sito internet  ci sono dei servizi integratvi come le keyword adversinting, per l’inserimento delle parole chiave sul tuo sito, l’inserimento di links per aumentare la visibilità, la scelta del dominio internet, la definizione chiara dei titoli e dei metatag del sito (che riprendono il concetto già espresso nel titolo in maniera più estesa ed esaustiva), la creazione di forum e chat personalizzati, servizio di e-mail marketing.

Un sito web ben ottimizzato è altamente visibile dai motori di ricerca, è in grado di procurare visite e quindi introiti se si parla di siti web prettamente commerciali.

Generalmente si opera in tre fasi:

  • Analisi della struttura e delle pagine dell’intero sito web.
  • Ottimizzaione dell’intero sito web.
  • Analisi, mantenimento e miglioramento dei risultati ottenuti.

 

In ultima fase, dopo effettuata L’ INDICIZZAZIONE del sito si agisce costantemente sul monitoraggio dei risultati ottenuti operando in base a quelle che sono le logiche di analisi dei motori di ricerca e dele loro evoluzioni.

Vai al portfolio

Richiedi informazioni


Se vuoi restare aggiornato sulle OFFERTE registrati alle newsletter. Grazie.